martedì 4 marzo 2008

Ciao a tutti!! Finalmente sono riuscito a vincere la mia battaglia con la tecnologia e aprire un mio blog!
In questo spazio virtuale voglio raccontare, a tutti quelli che hanno la pazienza di leggere, la mia arrampicata e i miei progetti per il raggiungimento del mio sogno: sceneggiatore di fumetti professionista!
Intanto sono doverose alcune presentazioni;il mio nome è Emanuele Apostolidis anche se tutti mi conoscono come Apos (sono l'unico che usa lo pseudonimo al contrario ma non chiedetei mai perchè...non lo so nemmeno io), sono dottore magistrale in Biotecnologie ( anche se questo non ha molta importanza) e sono uno sceneggiatore di fumetti.
Attualmente lavoro e vivo a Padova; scrivo per il fumetto Anno Domini e per una rivista padovana di prossima pubblicazione composta da racconti e fumetti detta Fango.
Come presentazione mi pare sufficiente...magari nei prox post vi racconto com'è nata la mia passione e vi svelerò qualche progetto nel cassetto...
A presto allora
Apos


2 commenti:

Smart ha detto...

sono pienamente d'accordo con te :D

fede ha detto...

Che dio ci assista...


:)