venerdì 14 marzo 2008

Concorso Lanciano 08

Ciao a tutti! Come vedete sto iniziando a scrivere un po' più spesso!
Comunque questo post è dedicato al concorso di lanciano 08 perchè ho finalmente finito di scrivere la storia che presento al concorso.
A questo concorso ci sono particolarmente legato poichè ha segnato l'inizio di tutta questa favolosa avventura...dovete sapere che ormai due anni fa mentre seguivo il corso di sceneggiatura a Mi ho artecipato per gioco con una storia dal titolo Medusa(che vedrà la pubblicazione su FANGO) ed è stata premiata con la pubblicazione su fumo di china ed è da quel momento che ho pensato che il mio sogno poteva realizzarsi!
In ogni caso quest'anno partecipo a entrambi i concorsi (sceneggiatura e fumetto) con una storia senza parole intitolata Primi Baci e disegnata dal sempreverde Jimmy!
Per oggi è tutto!
lasciate qualche commento o voi ch'entrate.
A presto

1 commento:

Saverio ha detto...

Continua cosi cugino!!!
Ciao
P.S.:se trovi BONE potresti portarmelo a schio Grazie